Cocktail party al Grand Hotel Ritz

Incredibile cocktail party che si è tenuto il 25 giugno in occasione della riapertura del Grand Hotel Ritz di Roma, ai Parioli, dopo un restyling di elegante design: 103 camere, di cui 35 suites di diverse tipologie, decorate a mano e con ogni comfort. L’hotel, con più di 50 anni di storia, ha presentato altre due importanti novità quali l’inaugurazione del nuovo ristorante “Le Roof” firmato dal noto Chef e brand di alta cucina mediterranea Gaetano Costa e l’apertura di un’area dedicata al benessere, il Centro Wellness “Olympia by Musa”.

La gente, chic e sofisticata, si muoveva tra l’American Bar “Dei Cesari”, dove da un bellissimo pianoforte a coda nero “usciva” una musica straordinariamente azzeccata, e il ristorante Le Roof, uno spazio grande ed accogliente con musica dal vivo ed una panoramica loggia esterna per tramonti mozzafiato.

Tante le proposte dello chef durante la serata, dal pane e pomodoro, ai tortelli ri ricotta e spinaci, al riso venere con mandorle, il cous cous con gambero al curry, i fritti, l’orzo con le melanzane, la zuppetta con calamari, la tartare, la parmigiana di zucchine, la mousse di cioccolata, la crema con fragola e molto altro.

Non poteva mancare, in questa serata glamour e che ricordava la “dolce vita” felliniana, il caviale Calvisius, lo champagne e i vini di Casale del Giglio.

Il lusso non è un piacere, ma il piacere è un lusso.” – Francis Picabia, su Le Pilhaou Thibaou, 1921

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: