Burger Bistrot con concept Street Food

Nuovo Burger bistrot nel centro storico di Cava De Tirreni (Sa): il “Borgo Magno” apre domani, mercoledi 16 aprile, alle ore 19 in piazza Duomo. Un locale dal design innovativo firmato dagli architetti della Costa Group con Armando Romolo Cavaliere, kitchens and interiors design della Arc Group. Un team di professionisti, guidati dalla creatività e la conoscenza dei sapori di Maria José Guidone, proprietaria del nuovo bistrot, con i figli Antonio e Maria Paola Confuorto. Un progetto che premia gli occhi e il palato, per gli arredi ricercati, l’ambientazione confortevole e i menù nel pieno rispetto della stagionalità.

Obiettivo è una clientela variegata, pronta a mangiare un panino farcito di ottimi prodotti ma anche taglieri di salumi, con alcuni rodotti di presidio Slow Food.

Sviluppato su due piani e con cucina a vista, il Borgo Magno è un invito al buon gusto e ai sapori genuini. Ma la vera particolarità del locale è nel concept Street Food al piano terra che distingue il Borgo Magno dal tipico pub. I clienti infatti possono scegliere di mangiare al piano superiore, comodamente seduti, oppure acquistare birre e hamburger da asporto con patatine o altri sfizi. Il tutto servito in una confezione personalizzata. Tra le birre il meglio d’Europa selezionato ed un ventaglio di prodotti artigianali italiani.

All’inaugurazione seguirà l’apertura quotidiana, ogni sera, senza giorno di chiusura – commenta Maria José Guidone – per accompagnare l’intera estate i cittadini del luogo e i turisti, con cibi prelibati serviti da personale amichevole ed intraprendente”.

BORGO MAGNO

Piazza Vittorio Emanuele III, 18

Cava De Tirreni (SA)

10177497_10203162120601336_8811250082524969312_n

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: