Stickhouse: ghiaccioli gelati

Stickhouse, il nuovo modo di pensare il gelato artigianale.

Dimenticate il cono e la coppetta. Da oggi il gelato artigianale si gusta sullo stecco…anzi, sullo stick!

E’ questa l’idea di Stickhouse che ha già conquistato tantissimi golosi, in Italia e nel mondo.

cornice_slide_img_STICKHOUSEUn gelato artigianale semplice, sano e genuino. Prodotto fresco tutti i giorni, più volte al giorno, direttamente nel punto vendita, con pochi, semplici, selezionati ingredienti: latte, uova, frutta e acqua. Nessun additivo, niente grassi idrogenati, solo il gelato.

Il progetto è nato dal desiderio di offrire qualcosa di vero, di autentico, di restituire la fresca bontà di un gelato artigianale genuino, salutare e nutriente, sullo stecco. La creatività e la tecnologia Made in Italy hanno fatto il resto!

Torino, Milano, Roma Venezia, ma anche Stati Uniti, Cina, Emirati Arabi, Dubai, sono solo alcuni dei 60 negozi Stickhouse nel mondo, dove il marchio è sinonimo di fantasia, di colore, di gusto e di bontà!

L’offerta è varia e si rinnova continuamente, in base alle zone e alle stagioni, per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti.

La frutta fresca è a km zero, ogni punto vendita produce, per esempio, con i prodotti del suo territorio.

Tutti i sorbetti Stickhouse sono Vegan e anche i celiaci possono finalmente concedersi un piccolo peccato di gola, perchè i gelati e i sorbetti Stickhouse non contengono glutine.

slide_img_FILOSOFIAChi segue diete a basso indice glicemico trova gelati e sorbetti senza zucchero aggiunto e chi invece è alla ricerca di novità può provare (in stagione!) le tante combinazioni di gusti: Mandarino & Cioccolato, Fragola e Fior di panna, Mango e Cioccolato e molti altri.

Ciò che ha reso possibile tutto questo è stata l’invenzione di una macchina – la Ghiacciola – l’unica macchina artigianale automatica al mondo per la produzione di gelato su stecco che sfrutta il principio della microcristallizzazione. Questa tecnologia, abbinata ad ingredienti genuini è in grado di produrre gelato in modo artigianale e dona al prodotto un sapore intenso e inconfondibile nonchè cremoso senza l’aggiunta di aria. Inoltre è lo strumento che permette la creazione delle forme che da sempre distinguono i gelati del franchising Stickhouse.

Curiosità: al termine “Stick” corrispondono varie voci. Diventa parte di un videogioco se davanti ci metti “Joy”; è uno strumento musicale se ci aggiungi “Chapman”; è un personaggio dei fumetti della Marvel; è una parte del nome delle bacchette cinesi per mangiare; un tipo di colla, una scheda di memoria informatica. E’ addirittura un accessorio per l’Hockey in carrozzina elettrica).

A Roma lo trovate  a stazione Termini, in Galleria Centrale – ingresso di Via Marsala…. provare per credere!

Linda: “Ma tu ti cuoci solo cibi surgelati?” Allen: “Cuocerli? E chi li cuoce! Io neanche li scongelo. Li succhio come se fossero ghiaccioli!”  – Woody Allen

Un commento

  1. Ma che bello questo blog!! complimenti davvero!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: