Serata glamour all’Open Colonna di Roma

20130405215356296Venerdì 5 aprile dopo la proiezione del nuovo film “Attacco al potere” al cinema Adriano, gli attori Gerard Butler e Aaron Eckart hanno proseguito la serata con una cena blindata presso l’Open Colonna del Palazzo Esposizioni di Roma.

La sala è stata preparata in tema con il film, tutto dedicato alla White House, una cena in bianco sia per le tovaglie che le decorazioni, con i tavoli indicati con Cia, Fbi, Presidente, ecc ed un atmosfera intima ma da gran soirée organizzata da Tiziana Rocca.

Il menù è stato curato dallo chef Antonello Colonna, un istituzione della ristorazione italiana, dall’aperitivo con i classici fritti e la ceriola con porchetta, alla pasta con le melanzane, alla supreme di vitello con contorno di verdure e la torta caprese come dessert, oltre a vini eccellenti che hanno accompagnato distintamente ogni portata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il clima era rilassato, la terrazza ha offerto il suo spettacolare tramonto e la meravigliosa vista sui palazzi romani, gli attori sono stati disponibili e disinvolti, non si sono risparmiati nel chiaccherare e scherzare con gli altri ospiti. Non è mancata la presenza della splendida Madalina Ghenea e Nicoletta Romanoff, Anna Safronicik e Kaspar Capparoni, ma anche il simpaticissimo gruppo musicale Il Volo, chiamati anche I tre tenorini, vista la loro giovane età.

Ancora una volta Hollywood ha scelto Roma e una “Colonna” della cucina romana

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: